Comunicazione

Comunicazione

Utilizziamo le esperienze di comunicazione e marketing strategico, le competenze di sviluppo software applicativo e grafico e le tecnologiche interattive dei sistemi informativi e di interactive signage.

I progetti INTEGRO sono artigianali, costruiti su misura per le singole esigenze del committente, possono essere installazioni permanenti o spot.

Comunicazione interattiva

  • Tecnologie di comunicazione interattiva per rendere più profonda l’esperienza da parte dell’utente.
  • Maggior percezione del brand attraverso altri canali sensoriali come il tatto e l’udito.
  • Migliore diffusione dei contenuti, manipolabili in modo self service in sicurezza, controllabili h24.

L’offerta INTEGRO si compone della collaborazione di 3 aree in sinergia tra loro:

STRATEGIA

La strategia di comunicazione: è il punto di partenza, in cui si pianifica cosa comunicare, a chi e come.

SVILUPPO

Lo sviluppo dei contenuti multimediali: la grafica, lo stile ed il modo con il quale viene vestita la comunicazione.

TECNOLOGIE INTERATTIVE

i dispositivi multimediali interattivi e la loro integrazione all’interno della struttura del cliente.

L’offerta

L’offerta completa di INTEGRO parte dall’obiettivo finale che si intende raggiungere, coniuga in sè lo sviluppo della strategia di comunicazione che si intende avere con gli utilizzatori, la creazione dei contenuti multimediali e grafici, l’integrazione con i sistemi tecnologici presenti e la fornitura degli apparati utili al raggiungimento dell’obiettivo di progetto.

 

L’offerta di INTEGRO può essere personalizzata a seconda delle esigenze del cliente, e può essere customizzata in diversi pacchetti:

 

Sviluppo – Tecnologia

Il committente ha chiara la strategia di comunicazione, fornisce le indicazioni e l’analisi per la creazione dei contenuti multimediali e grafici, l’integrazione con i sistemi tecnologici presenti e la fornitura degli apparati utili al raggiungimento dell’obiettivo di progetto completano l’offerta.

Strategia – Tecnologia

Descrive la strategia ed il fine che la comunicazione si prefigge, lascia la creazione dei contenuti e lo sviluppo grafico degli stessi nelle mani del committente, si integra con i sistemi tecnologici presenti e la fornitura degli apparati utili al raggiungimento dell’obiettivo di progetto.

Tecnologia

Sia la strategia di comunicazione che lo sviluppo grafico sono a carico del committente, il progetto si limiterà alla fornitura e messa in opera della piattaforma tecnologica